Top
Speciale neve - TH resorts - Agent For You, i tuoi Broker di viaggio
fade
4308
tour-item-template-default,single,single-tour-item,postid-4308,mkd-core-1.0,mkdf-social-login-1.0,mkdf-tours-1.0,voyage-ver-1.0,mkdf-smooth-scroll,mkdf-smooth-page-transitions,mkdf-ajax,mkdf-grid-1300,mkdf-blog-installed,mkdf-header-standard,mkdf-sticky-header-on-scroll-down-up,mkdf-default-mobile-header,mkdf-sticky-up-mobile-header,mkdf-menu-item-first-level-bg-color,mkdf-dropdown-default,mkdf-header-style-on-scroll,mkdf-medium-title-text,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

Speciale neve – TH resorts

€500

per person

Vi vogliamo presentare le offerte neve TH, con i suoi splendidi resort.

Perchè cosa c’è di più bello che sciare nei luoghi magici e unici al mondo delle nostre Alpi?

E fidatevi, anche chi non scia, non si annoierà!

 

LA THUILE | PLANIBEL HOTEL & RESIDENCE
Gli impianti di risalita che partono a pochi passi dall’Hotel Planibel raggiungono Les Suches a 2200 m s.l.m. senza code ed attese. Arrivati in quota si apre uno scenario meraviglioso con la spettacolare vista sul ghiacciaio del Rutor.

L’Espace San Bernardo è un comprensorio internazionale tra Italia e Francia con oltre 150 km di piste di puro divertimento da percorrere usando lo stesso ski-pass.

37 impianti di risalita, 80 piste: rosse di media difficoltà, nere per i più esperti e blu per chi inizia ad approcciarsi allo sci. Inoltre piste per snowboard, telemark e 16 km dedicati al fondo.

Proseguendo nel cuore del comprensorio si raggiungono le cime di Chaz Dura a 2579 m e Belvedere a 2641 m da dove si gode di un panorama a 360° gradi sulla catena del Monte Bianco e le più alte vette d’Europa. Di li è facile raggiungere il Colle del Piccolo San Bernardo e il comprensorio sciistico francese de La Rosiére con le sue innumerevoli piste e un’ampia area dedicata esclusivamente allo snowboard. A disposizione la storica scuola sci de La Thuile, una delle più rinomate d’Italia.

scarica la locandina con i prezzi

 

PILA | PILA
Il comprensorio sciistico si estende su 12 km quadrati, 70 km di piste tra 1800 e 2700 m. e comprende 13 impianti di risalita, soprattutto seggiovie. Sono inoltre stati installati quasi 400 cannoni per l’innevamento artificiale, che coprono gran parte delle piste.
Le piste più interessanti, recentemente rinnovate sono:
Gorraz: promossa, grazie ai lavori eseguiti nell’ultima stagione, a terreno di gara per lo slalom internazionale.
Du Bois: è stata ampliata nella parte finale e omologata secondo requisiti internazionali per le discipline veloci.
Bellevue: è particolarmente apprezzata dagli sciatori più esperti; grazie al raccordo con la pista Du Lac consente un lungo tracciato di Super G. Unico e un impagabile panorama sui quattromila della Vallée.

scarica la locandina con i prezzi

GRESSONEY LA TRINITE’ | MOMBOSO HOTEL
Uno spettacolare panorama che la Natura ci ha regalato, lo sfondo ideale per le tue vacanze invernali. Monterosa Ski da oltre 30 anni tra innovazione e progetti in continuo movimento che rendono le giornate di sci una scoperta continua . Piste ed impianti nel Monterosa Ski rappresentano un’ eccellenza in Valle d’Aosta.

Gressoney la Trinitè è il cuore pulsante del carosello Monterosa-Ski con i suoi 200 km di piste diversificate per ogni livello, servito da impianti modernissimi. È il punto di partenza ideale per godere dei collegamenti interattivi con Champoluc e Alagna. Tra il Gabiet e la splendida zona di Punta Jolanda si può effettuare un piacevole percorso, con la storica pista “Gialla”, un tracciato avvincente riservato agli sciatori più esperti.

scarica la locandina con i prezzi

SESTRIERE | VILLAGGIO OLIMPICO SESTRIERE
Il comprensorio sciistico internazionale della Vialattea comprende Sestrire, Sauze d’Oulx, Oulx, Sansicario, Cesana, Pragelato, Claviere e la francese Montgenevre con 249 piste (7 verdi, 80 blu, 120 rosse e 42 nere) e 70 impianti di risalita.

E’ caratterizzato da grandi spazi e piste soleggiate e panoramiche dove si trovano sia i caratteristici villaggi di baite occitane che luoghi moderni dotati di tutti i confort.

La vastità e la varietà delle piste del comprensorio riescono a soddisfare nonsolo gli sciatori più esperti, ma anche chi si avvicina per la prima volta al mondo dello sci.

scarica la locandina con i prezzi

 

CORVARA | GREIF HOTEL
Corvara è la porta per accedere alla prestigiosa area Dolomiti-Superski: per campioni e principianti appassionati del carving e dello snowboard, 130 Km di piste, 55 dei quali con innevamento artificiale, e 52 impianti. Da sottolineare la  prossimità con la famosa pista del Boè che termina proprio accanto al centro cittadino e gli impianti di risalita  verso la cime del Piz Boè, da cui parte la pista, così come le piste di Colfosco, di Capanna Nera e del Col Alto, tutte comodamente a ridosso dell’abitato. Per i fondisti 40 km di pure emozioni tracciate attraverso boschi e radure di conifere e abeti. A disposizione oltre 200 maestri della scuola di sci. In paese si trovano la pista di pattinaggio sul ghiaccio, campi da tennis e da squash.

scarica locandina con i prezzi

MADONNA DI CAMPIGLIO | GOLF HOTEL
150 km di piste per sciare da Madonna di Campiglio a Pinzolo senza interruzione, nella  ski-area più grande del Trentino. Un ampissimo panorama di tracciati dove divertirsi con piste blu, rosse e nere.  per gli amanti dello snowboard e del freestyle.

scarica locandina con i prezzi

MARILLEVA 1400 | MARILLEVA
Il comprensorio sciistico di  Folgaria-Marilleva, regala emozioni ad alta quota. Un autentico paradiso per gli amanti dello sci e snowboard, composto da 25 impianti di risalita e 36 piste: 38% facili, 49% medie 13% difficili; facilmente raggiungibili grazie ad un collegamento d’avanguardia che unisce la Skiarea direttamente alla fermata di Daolasa Commezzadura della linea ferroviaria Trento-Malè-Mezzana.

scarica locandina con prezzi

 

SAN PELLEGRINO MOENA | MONZONI HOTEL
Con i suoi 100 km di piste, 9 impianti di risalita al Passo e 26 impianti su tutto il carosello sciistico Alpe Lusia–San Pellegrino, Moena offre agli appassionati di sport sulla neve, tappeti bianchi perfetti dove passare le proprie giornate. Che tu sia principiante o esperto il comprensorio offre percorsi adatti a tutti, il lato sud dell’Alpe Lusia più soleggiato e tranquillo, è il regno delle famiglie e di chi muove i primi passi sulla neve, il versante nord, verso Moena, conta molte piste rosse e nere con muri da brividi.

ecco la locandina

 

Lasciati consigliare! Siamo a vostra disposizione.

2-7 notti